Ciao sono Greta. Ho 8 anni. Frequento la classe terza elementare a Scarcelli. Sono una bambina molto allegra e scherzosa, ma con tanta voglia di imparare cose nuove.

Voglio parlarvi di una bellissima associazione che ho iniziato a frequentare ogni giorno dal martedì al venerdì, si chiama associazione Go’el. La frequento perché: siccome i miei genitori vanno a lavoro e tornano sempre la sera tardi, io qui posso trovare il posto in cui giocare, conoscere nuovi bambini, studiare e fare tanti lavoretti insieme ad altri bambini.  Abbiamo fatto tanti lavoretti belli, ma quello che mi ha colpito di più è stata la costruzione di una macchina.

Tutte queste bellissime attività le faccio con delle persone straordinarie che sono: Martina, Mafalda, Francesco, Antonio, Giuseppe, Francesco, Nunzia, Marilena, Giuliana e Suor Tiziana. Io mi trovo molto bene con queste persone. Le persone che tengo di più sono Martina e Mafalda.
Ora vi descrivo come definisco io i vo:
Martina: Generosa;
Mafalda: Inglesina;
Francesco P.: scherzoso;
Francesco M. : serio, ma divertente;
Antonio: buono e simpatico;
Giuseppe: giocherellone;
Giuliana: simpatica;
Suor Tiziana: la migliore a biliardino;
Marilena e Nunzia: lavorative.

Io ho scoperto il centro da un paio di mesi, ma sono molto contenta di averlo scoperto, perché so che ogni giorno arricchisco la mia giornata di gioia e felicità. Vi consiglio a voi tutti di venire a scoprire l’associazione Go’el.

Greta e il suo motto: Ma vieni, ma vai!

Martina Carnevale